Contattaci a 0573 308147 o fai una prenotazionePRENOTA ORA

La Storia

Nel cuore storico di Pistoia, si trova un elegante e raffinato ristorante: il Bonadea.

Nato dall’unione e dall’inventiva di due giovani intraprendeti imprenditori locali, il Bonadea Food and Lounge, è posizionato in Via del Giglio, il vicolo che da Via degli Orafi conduce a Piazza della Sala.

Il Ristorante offre un’atmosfera particolare e ricercata, essendo stato ricavato dalla piccola Chiesa Sconsacrata del Giglio. Soffitto a capriate in legno, pavimento a scacchi bianco-neri e sulla parete che si trova in fondo alla sala, un altare!

Unico nel proprio genere, il Bonadea rappresenta un piccolo gioiello di bellezza e qualità, che spicca per la sua luminosità nel centro cittadino, differenziandosi dagli altri locali, in originalità ed eccentricità. Da anni rappresenta un punto saldo di riferimento per la Movida Pistoiese, attirando sempre più clienti, affascinati dall’atmosfera romantica e deliziosamente soddisfatti dalla cucina offerta.

L’ambiente, inusuale e ricercato, si sposa magnificamente con la tradizionale cucina Toscana, rivisitata in chiave moderna ed estrosa dagli Chef del Bonadea e servita ai commensali, ospiti del ristorante.

I sapori genuini e fresci della Toscana di un tempo, vengono esaltati ed elaborati dalle mani esperte degli Chef del Bonadea, che offrono una vasta gamma di portate, che spaziano dalle specialità culinarie di Terra a quelle pregiate e sfiziose di Mare.

Il Menù presentato dal Ristorante elenca una serie di squisite prelibatezze, che possono essere apprezzate e condivise con amici e parenti, adatte a qualunque tipo di occasione, dalla cena romantica, a quella di lavoro.

Il Bonadea non è però solo ristorante, infatti particolarmente popolari sono diventate, nel corso degli anni, i “Dopo Cena” offerti dal locale, durante i quali è possibile sorseggiare ottime bevute in compagnia di amici e ascoltare della buona musica.

L’intrattenimento musicale viene offerto, in serate particolari, dal ristorante che, per le occassioni, predispone all’interno della Sala principale, un palco sul quale si esibiscono cantanti e Band per allietare le serate mondane cittadine.

Tutto questo e molto altro ancora è BONADEA!

Alla fine, crediamo che l’unico vero modo possibile per descrivere e conoscere un ristorante particolare ed unico come quello del BONADEA, è provarlo di persona.

Vivere in prima persona l’esperienza del Bonadea, aiuta a capire in modo totale e completo, quale sia la vera atmosfera che permea questo originale locale pistoiese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>